spazio vuoto logo alto

ICONA Facebook    ICONA Youtube666666   ICONA Flickr666666   ICONA Youtube666666   INGV ICONE social 07   INGV ICONE social 06   ICONA Facebookr999999

Banner News

Si svolgerà il prossimo martedì 3 dicembre, presso la Sala Conferenze della Sede di Roma dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), la Giornata della Trasparenza, evento annuale promosso dal Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’INGV, Stefano Salvi.

La Giornata, introdotta dal Presidente dell’Istituto Carlo Doglioni e dal Direttore Generale Maria Siclari, sarà organizzata con una serie di seminari per ricordare le attività svolte dall’Istituto in materia di Trasparenza. In particolare, si parlerà dello stato di attuazione del Piano Integrato Performance, Anticorruzione e Trasparenza e, con un intervento a cura del Dott. Fabio Florindo, membro interno del Consiglio di Amministrazione dell’INGV, del processo di programmazione interna dell’Istituto mediante Piano Triennale di Attività.

Inoltre, il responsabile del Settore Affari legali e Contenzioso dell’INGV, Pasquale Guidace, offrirà un contributo sul conflitto di interessi nel procedimento amministrativo e sull’obbligo di astensione del dipendente pubblico.

L’evento verrà trasmesso in streaming a tutte le Sedi INGV.

Scarica qui il programma della Giornata

#ingv #giornatatrasparenza #pubblicaamministrazione #pa