L’Ufficio Relazioni con il Pubblico:
- garantisce l'esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione di cui alla Legge n. 241/1990;
- agevola l'utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l'illustrazione delle disposizioni normative e amministrative, e l'informazione sulle strutture e sui compiti dell’ente, qualora applicabile;
- promuove l'adozione di sistemi di interconnessione telematica per l’utilizzo dei servizi offerti ai cittadini, qualora applicabile;
- garantisce lo scambio di informazioni tra l’Ufficio e le altre strutture operanti nell’Amministrazione, promuovendo e organizzando la comunicazione interna;
- promuove la comunicazione inter istituzionale, attraverso lo scambio e la collaborazione tra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle altre amministrazioni
- predispone la modulistica per la fruizione dei servizi erogati dall’ente a analizza ed elabora i risultati di strumenti utilizzati per la verifica del grado di soddisfazione del cittadino.
e-mail: