Giovedì 13 dicembre 2018, nell’atrio della sede centrale dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), sarà allestito un “punto informativo” curato dai componenti del Comitato Unico di Garanzia (CUG) dell’Istituto.
L’iniziativa rientra tra le manifestazioni promosse per il 13 dicembre dal Dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri della “Prima giornata di Lavoro Agile di Roma” nell’ambito del PON “Governance e capacità istituzionale 2014/2020 – Asse 1”, come occasione di sensibilizzazione e confronto per la promozione di modalità di lavoro innovative e flessibili.
Il “lavoro agile” previsto dalla Legge n. 124/2015, usufruendo delle possibilità offerte dalle nuove tecnologie, si pone come obiettivo un approccio innovativo dell’organizzazione lavorativa diffondendo nelle amministrazioni pubbliche un nuovo modello culturale più funzionale, flessibile ed orientato alla responsabilizzazione del risultato, influendo positivamente sulla produttività e sul livello di benessere organizzativo dei dipendenti, anche in termini di conciliazione vita/lavoro.
#ingv #lavoroagile #nuovetecnologie #smartworking #13dicembre
Per maggiori info clicca
Clicca qui per scaricare la brochure